in ,

Isola dei Famosi 2016 diretta: Simona Ventura eliminata

Quasi quattro milioni di voti hanno decretato l’eliminazione dall’Isola dei Famosi 2016 di Simona Ventura. Nella sfida contro Jonas Berami, la famosa conduttrice italiana ha perso e ha perciò dovuto abbandonare il reality di Canale 5. Lo scontro tra titani preannunciato dalla scorsa settimana, si è concluso con un risultato a dir poco sorprendente, ma non del tutto inatteso.

<<Isola dei Famosi 2016: quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

La rivalità tra la Ventura e Berami, aumentata sempre più col passare dei giorni, è esplosa definitivamente nella quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2016. L’ex tronista di Uomini e Donne accusava gli italiani di essere mafiosi, mentre di contro la Simo nazionale se l’era presa con gli spagnoli in generale, finendo per essere definita razzista.

“Jonas ha recitato un ruolo dal primo momento che è venuto qui e recitare un ruolo è sbagliato: sono sicura che Jonas l’avremmo accettato con tutti i suoi pregi e i suoi difetto” ha affermato Simona Ventura nel corso della puntata di oggi dell’Isola dei Famosi 2016, rivolgendosi contro il rivale Jonas Berami. Alla fine però è stato proprio l’attore de Il Segreto ad avere la meglio.

isola dei famosi 2016

Isola dei Famosi 2016 diretta: Mercedesz in apnea, malore per Eva Henger

isola dei famosi 2016

Isola dei Famosi 2016 quinta puntata: Marcuzzi in lacrime, Eva Henger malore e vero thrilling