in ,

Isola dei Famosi 2016 diretta: Simona Ventura razzista? Vladimir Luxuria e Bosco sbottano

Nella quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2016 si torna a parlare di razzismomafia, protagonisti ancora una volta i due naufraghi in nomination Jonas Berami e Simona Ventura. In studio erano presenti anche Vladimir LuxuriaBosco, la primo a difesa dell’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi, il secondo a sostenere l’ex tronista di Uomini e Donne.

Vladimir Luxuria ha esordito affermando che Simona Ventura non ha mai parlato di razzismo, ma è stato il suo avversario nella nomination ad accusare gli italiani di essere mafiosi o quaquaraqua. Ovviamente è arrivato il commento dell’amico di Jonas BeramiBosco, che ha difeso lo spagnolo a spada tratta, gridando il suo nome ad alta voce.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi 2016, Alessia Marcuzzi, ha difeso anch’essa l’ex tronista di Uomini e Donne, ma poi ha cercato di smorzare i toni cambiando argomento.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

isola simona ventura lucarelli

Isola Dei Famosi 2016: incidente in diretta per Simona, non si rialza

memoria

Memoria piena o insufficiente su Android? Consigli per liberare spazio di archiviazione dal tuo smartphone