in

Isola dei Famosi 2016 diretta: Simona Ventura risponde a Stefano Bettarini e attacca Signorini

C’era grande attesa per la settima puntata dell’Isola dei Famosi 2016: il ritorno di Simona Ventura in Italia, dopo tutti gli episodi del gossip che l’avevano coinvolta durante questa settimana, era atteso da tutto il pubblico del reality di Canale 5. Simona Ventura, interrogata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, ha risposto a tono all’ex marito Stefano Bettarini ed ha riservato una critica anche all’opinionista dell’Isola dei Famosi 2016, nonché direttore del settimanale ChiAlfonso Signorini.

Io penso che Stefano non debba riservare odio nei miei confronti, deve riuscire a farsi una vita bella e piena come l’ho fatto io. Per il bene dei nostri figli. Stefano non è mai riuscito ad andare avanti.” Queste le parole che Simona Ventura ha riservato all’ex marito Stefano Bettarini, mentre ad Alfonso Signorini: “Tu non sei padre, ma sei figlio e io so bene come hai sofferto quando tua madre è andata via: non dovevi concedere la copertina a Stefano, perchè io non potevo difendere me e i miei figli.”

Il pubblico in studio ha applaudito a lungo Simona Ventura, schierandosi dalla sua parte. L’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi ha avuto modo di chiarire anche con Mara Venier.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

David di Donatello 2016, da Santamaria a Perfetti Sconosciuti: ecco tutti i vincitori

Isola dei Famosi 2016: Dear Jack e Gianmarco Valenza in diretta su Facebook