in

Isola dei Famosi 2016: ecco quanto avrebbe guadagnato Simona Ventura

Simona Ventura ha fatto scalpore prima di partire alla volta dell’Honduras, durante la sua partecipazione come naufraga all’Isola dei Famosi 2016 e fa scalpore anche adesso, a due settimane circa dalla sua eliminazione. Il portale Dagospia ha rivelato le cifre che, molto probabilmente, avrebbe percepito la conduttrice televisiva per partecipare al reality Mediaset.

QUI TUTTE LE NOTIZIE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2016

Simona Ventura, sempre secondo Dagospia, avrebbe intascato circa ottocentomila euro per la sua esperienza all’Isola dei Famosi 2016. Una cifra esagerata tenendo conto dei compensi percepiti dagli altri naufraghi, sia di questa edizione che delle edizioni passate dell’Isola dei Famosi. Resta da precisare ancora una volta che sono cifre che circolano sul web senza alcuna fonte ufficiale.

Fatto sta che l’esperienza all’Isola dei Famosi 2016 per Simona Ventura è stata molto dura e continua ad esserlo dopo le critiche ricevute al ritorno in Italia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ciao Darwin 2016

Ciao Darwin 2016 anticipazioni puntata 29 Aprile: non ci sarà Madre Natura, ecco il motivo

the voice 2016

Max Pezzali nuovo singolo 2016, “Due Anime” e “Non lo So”: ecco le ultimissime