in ,

Isola Dei Famosi 2016 eliminati: Marco Carta vs Giacobbe Fragomeni, esce lui

Dopo l’eliminazione di Cristian Gallella che ha perso il confronto con Jonas Berami, anche lui volto noto di Uomini e Donne, nonché de Il Segreto, è la volta di Marco Carta e Giacobbe Fragomeni. Il cantante ha vinto il faccia a faccia contro Paola Caruso, mentre Giacobbe ha avuto dei momenti difficili durante l’ultima settimana sull’Isola Dei Famosi 2016. 

Il televoto lampo tra Marco Carta e Giacobbe Fragomeni si è concluso con il pugile che ha trionfato sul cantante dell’Isola Dei Famosi 2016. Ad un passo dalla finale, con grande dispiacere dei due opinionisti e della conduttrice dell’Isola Dei Famosi 2016, si è conclusa l’avventura di Marco Carta che fino ad ora è stato apprezzato dal pubblico del reality.

Dopo essere stato eliminato, Marco Carta ha dovuto dare “il bacio di Giuda” come i suoi compagni di avventura ad uno dei naufraghi che lo ha accompagnato in questa avventura. Marco Carta ha scelto Giacobbe, proprio colui contro il quale ha avuto la peggio, spiegando che è il naufrago dell’Isola Dei Famosi 2016 con il quale ha avuto meno a che fare.

Isola dei famosi 2016 diretta, la prima finalista è una sorpresa che il pubblico non apprezza

Tara Gabrielletto e Cristian Gallella

Isola Dei Famosi 2016, Cristian Gallella confessa: tra nove mesi in tre