in ,

Isola Dei Famosi 2016 eliminati, Paola Caruso vs Marco Carta: l’errore che potrebbe farlo fuori

Andrà in onda questa sera la penultima puntata dell’Isola Dei Famosi 2016. Un naufrago tra Paola Caruso e Marco Carta dovrà abbandonare l’avventura per sempre ma, trattandosi della semifinale, qualcun altro potrebbe seguire l’eliminato a ruota. Ad ogni modo, bisogna ancora capire chi tra Paola Caruso e Marco Carta verrà eliminato stasera durante la puntata dell’Isola Dei Famosi 2016. 

I fatti potrebbero portare ad un risultato tutt’altro che scontato, per quanto riguarda il televoto. Durante la settimana, infatti,il pubblico dell’Isola Dei Famosi 2016 si è mostrato propenso all’eliminazione di Marco Carta. Le discussioni che il cantante ha avuto con gli altri naufraghi, primo tra tutti Cristian Gallella, il suo battere la fiacca e i confronti in puntata con Andrea Preti non hanno entusiasmato il pubblico dell’Isola Dei Famosi 2016.

Paola Caruso, inoltre, ha superato diversi faccia a faccia e i telespettatori dimostrano di volerla in finale. Si può dire lo stesso degli opinionisti dell’Isola Dei Famosi 2016: Alfonso Signorini e Mara Venier, così come Alessia Marcuzzi, apprezzano la presenza di Paola Caruso che porta un po’ di brio in questa edizione fatta di battibecchi e sotterfugi.

L Isola dei Famosi facebook

Programmi Tv stasera 2 Maggio 2016: L’Isola dei famosi e Hawaii Five-O

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni 2-4 Maggio 2016: Roberto Ferri e Marina si dicono addio?