in ,

Isola dei Famosi 2016 finalisti ed eliminati: Paola Caruso riuscirà a battere Jonas Berami?

Chi sono i finalisti e gli eliminati dell’Isola dei Famosi 2016 dopo la puntata, ovvero la Semifinale del reality, andata in onda ieri sera, 2 Maggio 2016? Da un lato vi sono 5 fortunati finalisti che, lunedì prossimo, si giocheranno la vittoria del programma condotto da Alessia Marcuzzi con Paola Caruso, rientrata in gara dopo essere stata eliminata da Marco Carta, che tenterà di battere Jonas Berami, il concorrente che appare più forte di tutti al televoto.  Oltre a loro in gara ci sono ancora Gracia, Giacobbe e Mercedesz.

>> Leggi qui tutte le news sull’Isola dei Famosi 2016

Dall’altro lato, invece, vi sono gli ultimi eliminati; i concorrenti che dalla Semifinale dell’Isola dei Famosi 2016 sono usciti sconfitti fra cui Alessia Reato, Cristian Galella e Marco Carta. L’ex vincitore di Amici ha perso al televoto contro Giacobbe e poi non è riuscito ad essere ripescato perdendo proprio contro Paola che aveva, invece, eliminato a inizio serata.

Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2016? Cosa succederà in studio durante la Finale del reality quando Alessia Marcuzzi farà entrare Marco Carta e darà al cantante la possibilità di rispondere ad Andrea Preti e Stefano Orfei?

guerrina piscaglia news

Guerrina Piscaglia news: padre Gratien resta ai domiciliari, la Corte gli nega la libertà

Kevin Durant cestista Nba

Basket, Nba playoff 2016: Oklahoma pareggia i conti, show Lebron