in

Isola dei Famosi 2016, Fiordaliso annuncia: “Pronta a spogliarmi su Playa Desnuda”

Grintosa, senza freni inibitori e pronta a partire per la grande avventura in Honduras; si presenta così Fiordaliso, tra il cast dei naufraghi dell’Isola dei Famosi edizione 2016, al via il prossimo mercoledì 9 marzo su Canale 5. In una intervista-confessione al settimanale Chi, la cantante svela aspetti intimi del suo privato, esternandoli senza alcuna reticenza: “Non vado per cercare un toyboy, non faccio sesso da sei anni e sto da Dio. Ormai ho raggiunto la pace dei sensi ed è la fase più bella della mia vita”.

Tra le varie dichiarazioni fatte, ce n’è una che suona ironicamente come un avvertimento per tutti i telespettatori del reality condotto da Alessia Marcuzzi: Fiordaliso si è detta pronta denudarsi, a mostrarsi al pubblico come mamma l’ha fatta, qualora il meccanismo delle nomination la facesse ‘naufragare’ a Playa Desnuda che, come Cecilia Rodriguez ci ha insegnato nella scorsa edizione, presuppone ci si svesta per poter rimanere in gara.

“Ma” – ha voluto precisare Fiordaliso – “mi spiacerebbe se i telespettatori vedessero spettacoli mai visti prima, perché non presto alcuna attenzione alla mia…… Uomo avvisato, mezzo salvato”. Che dire se non che … ne vedremo delle belle!!!.

BMW offerte di lavoro 2016

BMW: offerte di lavoro e stage a Milano e Roma nel 2016

Musei gratis a Milano

Musei gratis a Milano, Torino e Firenze domenica 6 marzo 2016: ecco gli itinerari più belli