in ,

Isola dei Famosi 2016: furiosa lite fra Paola Caruso e Jonas Berami

Ad un passo dalla finale dell’Isola die Famosi 2016, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, gli animi dei 5 finalisti paiono surriscaldarsi fin troppo. Lo spirito dell’Isola ha messo a dura prova tutti i naufraghi, ma a far scoppiare una furiosa lite sono stati Paola Caruso e Jonas Berami. Cosa è successo? Per colpa di qualche domanda di troppo, in cui i finalisti sono tenuti a dire la verità, ad essere cioè il più possibile sinceri, Jonas, Gracia e Mercedesz hanno detto di poter fare a meno di Giacobbe e Paola mentre questi due ultimi hanno detto di poter fare a meno del rimanente trio sottolineando, ancora una volta, la spaccatura del gruppo che si è evidenziata fin dalle prime puntate del reality. Successivamente, però, fra Paola e Jonas è successo qualcosa di più.

Jonas ha visto che Paola si metteva un cocco nella sacca ed è scattato. Per via delle numerose liti dei giorni scorsi, della incompatibilità di carattere e della stanchezza, i toni si sono subito accesi e le urla hanno superato il limite, ma anche le parole. Eppure Paola aveva confessato di aver desiderato di avvicinarsi molto di più a Jonas e magari di avere una storia sull’Isola anche con lui oltre che con Andrea Preti.

Cosa succederà ora? Il litigio con Paola Caruso, la Bonas di Paolo Bonolis, costerà a Jonas Berami, l’attore de Il Segreto nonché l’ex tronista di Maria De Filippi, la vittoria oppure no? Sia Jonas che Paola sono personaggi molto amati dal pubblico e non è detto che i telespettatori non stiano a guardare proprio come entrambi si comportano in questi ultimi giorni prima di decidere a chi dei due dare il proprio voto.

caso fortuna loffredo news

Fortuna Loffredo, morte Antonio: compagna presunto orco indagata per omicidio volontario

caso noventa ultime notizie 13 maggio

Isabella Noventa ultime notizie Quarto Grado: madre Freddy Sorgato nel mirino degli inquirenti