in

Isola dei Famosi 2016, giallo su Simona Ventura: stasera non sarà in studio?

Da lunedì scorso, giorno della sua definitiva eliminazione dall’Isola dei Famosi, il mondo del gossip si è occupato della (ex?) regina del reality Simona Ventura, spodestata e battuta al televoto da Stefano Orfei, costretta a fare i bagagli e tornare in Italia. Ma prima ancora del suo rientro in patria, aspre polemiche e critiche impietose l’hanno proceduta, prime fra tutti quelle rivelate dal suo ex marito Stefano Bettarini, che nei suoi riguardi non è stato affatto clemente (cliccando qui potrete leggere nel dettaglio le sue parole).

E adesso che mancano davvero poche ore alla diretta, apprendiamo che il tanto atteso ingresso in studio di ‘Super Simo’ potrebbe non esserci. Il giallo sulla presenza in studio di Simona Ventura va avanti da giorni: se oggi Dagospia aveva confermato la presenza della tanto attesa naufraga, invece Novella 2000 ha asserito il contrario, dando Simona Ventura come la grande assente di questa sera. Il settimanale diretto da Roberto Alessi, infatti, rivela che la Ventura potrebbe non presentarsi in puntata.

Per quale motivo? Evitare il momento che si preannuncia imbarazzante, e defilarsi per non dover ammettere la clamorosa batosta in diretta? Al momento è mistero sulla vicenda. Indiscrezioni dell’ultim’ora vogliono la ex conduttrice del reality indispettita con la produzione del programma Mediaset per il trattamento ricevuto sull’Isola, giudicato dalla stessa non adatto (il riferimento sarebbe alla lotta lotta greco-honduregna durante la quale la Ventura ebbe un malore).

Simona sarebbe inoltre venuta a sapere delle dichiarazioni rilasciate dall’ex marito, quindi la sua presunta assenza strategica di questa sera sarebbe anche indirizzata ad evitare domande in merito. Tra poche ore sapremo la verità …

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Riforma pensioni Cesare Damiano, Esodati e opzione donna

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità e pensione anticipata, per Cesare Damiano massima urgenza

7 spiagge da scoprire nell’estate 2016