in

Isola dei Famosi 2016 gossip: Claudia Galanti avrebbe un flirt con Jovetic

Primo giorno sull’Isola dei Famosi 2016. Ieri i naufraghi hanno iniziato a familiarizzare con le spiagge dell’Honduras, con le prime punture di zanzare, ma soprattutto con il cibo che inizia a scarseggiare rispetto alla normalità. I primi due nominati della settimana sono Jonas Berami (nominato dal gruppo) e Claudia Galanti (nominata dalla leader Mercedesz Henger).

Claudia Galanti era una delle più attese sull’Isola dei Famosi 2016. Un personaggio molto discusso, non a caso sul web ha ricevuto non poche critiche. La showgirl continua ad essere al centro del gossip nonostante sia lontana dall’Italia. La Galanti pare abbia intrattenuto un flirt con il calciatore dell’Inter Stephan Jovetic prima di approdare sull’Isola dei Famosi 2016.

Jovetic pare sia stato messo fuori rosa proprio a causa delle sue notti brave nella movida milanese ed è proprio in queste serate che ha conosciuto Claudia Galanti, corteggiato poi attraverso i social.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

McDonald's lavora con noi

McDonald’s lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Milano, Trento e altre città

Pretty Little Liars 6×20 promo: Haleb, Spoby, Ezria, tutto torna