in

Isola dei Famosi 2016 gossip, Claudia Galanti su un naufrago: “Ha cercato di baciarmi”

Claudia Galanti fa più rumore fuori dall’Isola dei Famosi 2016 che dentro. La showgirl è stata la prima eliminata di questa edizione e, una volta atterrata in Italia, ha rivelato particolari molto piccanti riguardo alla sua breve esperienza in Honduras: “Cercava di darmi qualche bacio in bocca. Zitto zitto, ma le manine erano da polpo.”

A chi si riferisce Claudia Galanti? Non ci crederete mai, ma la persona in questione è l’egittologo con due lauree conseguite Aristide Malnati. La showgirl ha rivelato che spesso il naufrago si avvicinava per baciarla, ma lei ovviamente si spostava e spesso gli scappava anche qualche palpatina. Nella sua presentazione, la produzione dell’Isola dei Famosi aveva anticipato qualche particolare sugli ormoni del buon Aristide e la malcapitata è stata proprio Claudia Galanti.

La showgirl dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi 2016 è tornata in Italia dove ha trovato una cattiva sorpresa: i ladri le hanno svaligiato la casa, portando via gioielli e oggetti dal valore molto importante.

Elton John e Red Hot Chili Peppers, arriva un’incredibile collaborazione? Ecco come stanno le cose

Nazionale Rugby allenatore

Rugby Nazionale Italiana, il nuovo CT Conor O’Shea: “Sogno l’Italia più forte di tutti i tempi”