in

Isola dei famosi 2016 gossip, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: come è andata la notte? Le news

Durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2016, andata in onda nella serata di ieri, uno dei momenti più intensi è stato, senza alcun dubbio, l’incontro tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, i due amanti naufraghi che stanno conquistando il pubblico con la loro love-story. I due, mentre ritrovavano per pochi secondi i familiari, tra cui madri e zie dei concorrenti ancora in gara, sfruttavano il momento per poter restare un po’ insieme prima della grande sorpresa della Marcuzzi: “Passerete la notte insieme – ha detto la conduttrice dell’Isola dei famosi 2016vi facciamo questo regalo quindi calmate adesso i bollenti spiriti”, scherzando su una situazione che per poco non è sfuggita di mano in diretta televisiva.

RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIMISSIME DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2016

Ma come sarà andata la notte tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto? Siamo certi che i due si siano divertiti e abbiano passato le loro ore a coccolarsi dopo giorni davvero difficili: la coppia, nata su Canale 5 ad “Uomini e Donne”, ha dimostrato di saper resistere alle difficoltà dell’ultimo periodo e, non a caso, la bella Tara sul suo profilo Instagram ha postato, recentemente, una foto che la ritrae in un frame di ieri sera. Proprio quando Cristian ha aperto la “cabina”, infatti, scoprendo la presenza della fidanzata Tara: “La Forza dell’amore”, ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

COMMENTA LE ULTIME NEWS DEI NAUFRAGHI SU URBANSPETTACOLO!

La serata di Gallella, in Honduras, è andata alla grande: nel corso dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2016, infatti, Cristian ha potuto scegliere anche un naufrago da salvare, indicando il nome di Jonas, oltre ad aver vinto la prova della settimana “laureandosi”, così, leader del gruppo. Come da regolamento, però, ha dovuto anche svolgere i panni del cattivo: Gallella, prima di dedicarsi alla fidanzata, ha dovuto fare un nome da mandare in nomination puntando il dito contro Marco Carta che, adesso, dovrà vedersela con Paola Caruso.

Valentina Vezzali ritiro Mondiali

Scherma, Valentina Vezzali si ritira: ultima gara ai Mondiali di Rio de Janeiro

Stage estero 2016

Stage retribuiti estero 2016 con ESMA: tirocini da 1000 o 1500 euro al mese