in

Isola dei Famosi 2016, Gracia De Torres e il suo lato “B”: ecco cosa risponde l’esperto

Domani nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2016 direttamente da Playa Huva, Honduras, fortunato reality show trasmesso sulle frequenze di Mediaset. Tra le bellezze più apprezzate dal pubblico dell’Isola dei Famosi 2016 c’è sicuramente Gracia De Torres, modella spagnola di 28 anni che, recentemente, ha fatto discutere parecchio per aver mandato in nomination Simona Ventura. La bella De Torres mette quotidianamente in mostra il suo lato “B” reputato dagli esperti uno dei più belli del mondo; la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2016 ha aumentato la sua visibilità in Italia dove, comunque, la modella spagnola è sempre stata abbastanza famosa grazie agli scatti regalati sui vari social network.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTI GLI EVENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2016

Ma una delle domande che in tanti si fanno è: il lato “B” di Gracia De Torres è tutto al naturale? Beh, anche il settimanale “Chi” ha provato a fare luce sul fondoschiena della modella impegnata con l’Isola dei Famosi 2016 interpellando un esperto del settore, il chirurgo estetico Giacomo Urtis. “Guardando le immagini della De Torres – ha affermato il chirurgo – direi che il lato “B” di Gracia De Torres è stato riempito, ovvero rifatto. Ci sono due ipotesi: può essere stato iniettato acido ialuronico oppure inserite delle protesi.”

METTI UN LIKE A URBANSPETACOLO PER NON PERDERTI NEANCHE UN AGGIORNAMENTO!

Ma come funzionano questi due metodi? Prendendo in esame la iniezione di acido ialuronico, il dottor Urtis commenta: “Bisogna avere già un gluteo ben formato, tondo e ben formato mentre le protesi vengono inserite sotto pelle o dentro il muscolo.” Nel caso specifico del mondo dello spettacolo e, in un certo senso, del caso di Gracia De Torres, il chirurgo afferma come, statistiche alla mano, potrebbe esserci una percentuale del: “60% di lati B rifatti perché è uno degli elementi più importanti nel mondo dello spettacolo per una showgirl.”

uccide datore di lavoro

Stati Uniti: tragedia familiare a Philadelphia, bambino di 5 anni spara in volto alla sorellina di 4 anni

Amici 15 terza puntata serale, Cristiano eliminato: il messaggio di Nek