in ,

Isola dei Famosi 2016 Gracia eliminata dalla finale: quinta classificata

Gracia de Torres è la prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2016. Il televoto aperto tutta la settimana ha dato ragione a Paola Caruso. La Bonas di Avanti un altro ha prevalso con il 46% contro il 54% della spagnola. Gracia si classifica al quinto posto.

Gracia termina un’avventura che l’ha vista iniziare in quel di Playa Desnuda. Fra tantissime difficoltà è riuscita ad arrivare fino in finale e giocarsela con gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016. La spagnola più volte ha vinto la corona di leader. Un’esperienza che la segnerà per tutta la vita.

I quattro finalisti ufficiali sono: Paola Caruso, Jonas Berami, Mercedesz Henger e Giacobbe Fragomeni. Chi la spunterà fra i quattro naufraghi? Il favorito resta l’ex tronista di Uomini e Donne, Jonas Berami, ma le quotazioni di Paola Caruso in questa settimana sono aumentate a dismisura, mentre Giacobbe e Mercedesz potrebbero essere le sorprese dell’ultimo minuto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

riforma pensioni 2016 Esodati ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2016 ultime novità: esodati e ottava salvaguardia ultima chance per 24mila lavoratori

The Originals 3×21 anticipazioni: il nuovo nemico della famiglia Mikaelson