in ,

Isola dei Famosi 2016, Gracia lato b: la confessione in diretta

La prima eliminata della finale dell’Isola dei Famosi 2016 è Gracia de Torres. La spagnola ha perso il televoto con Paola Caruso e si è classificata al quinto posto. Poco dopo l’eliminazione, Alessia Marcuzzi l’ha accolta in studio. Dopo alcune parole sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi 2016, Mara Venier ha posto la domanda che tutti gli italiani si sono fatti durante questi giorni: il lato b di Gracia è rifatto?

La spagnola l’ha confessato in diretta nello studio dell’Isola dei Famosi: “E’ vero!” Evidenziando le sue forme davanti alle telecamere. “Con tutti i problemi che abbiamo, gli italiani si preoccupano del lato b di Gracia.” Così ha concluso con una battuta l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2016, Mara Venier.

Dopo la confessione, Gracia ha ricevuto una bellissima sorpresa dal suo fidanzato Daniele, che si è presentato in studio accompagnato da un mazzo di rose. Commozione in studio, abbracci e tantissimi baci per la coppia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Isola dei Famosi 2016

Isola Dei Famosi 2016, sono tutti vincitori morali: parola di perdente

shopping

Siti e app shopping online abbigliamento, scarpe, borse e vestiti: le migliori per comprare, vendere e organizzare il guardaroba