in

Isola dei Famosi 2016, il web smaschera Simona Ventura: ha barato nella prova leader

Non è iniziata bene l’Isola dei Famosi 2016 per Simona Ventura: la conduttrice televisiva è una delle naufraghe più criticate e chiacchierate di questa edizione. La sua condotta su Cayo Paloma desta qualche polemica, soprattutto sul web, dove i fans del programma si sono scatenati contro Supersimo. Nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi, la Ventura ha vinto la prova leader, ma il web non reclama il furto.

Simona Ventura, durante la prova leader, nella quale dove riuscire, con la forza degli addominali, a non far cadere un secchio, è stata accusata di aver piegato le gambe. “Ma nella prova la Ventura aveva le gambe piegate. Non vale.” Questa è l’accusa di una delle telespettatrici che ha twittato sul social con l’hashtag “#isola“. Dalle immagini sembra veramente che la Ventura avesse le gambe piegate, ma nessuno sembra essersene accorto.

Ci saranno ripercussioni sulla naufraga dell’Isola dei Famosi 2016 o la produzione lascerà correre, mantenendo la corona di leader al collo della Ventura? Lo scopriremo nella prossima puntata in onda Lunedì 21 Marzo 2016.

Riforma pensioni Opzione Donna proroga

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata e flessibilità priorità del Governo, focus su Opzione Donna

dipendente fa pipì sul nastro trasportatore, dipendente fa pipì sui cereali, cereali kellogg's, pipì sui cereali kellogg's,

Dipendente urina sul nastro trasportatore: noto marchio di cereali nella bufera