in ,

Isola Dei Famosi 2016 inizio: Mara Venier non si smentisce, la gaffe

L’Isola Dei Famosi 2016 ha preso il via da poche ore e Mara Venier ha già fatto la sua prima gaffe. L’opinionista del reality di Canale 5, condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi, ha conquistato il pubblico anche per aver svelato segreti e retroscena ai naufraghi delle precedenti edizioni dell’Isola Dei Famosi. Quest’anno, pare proprio che la storia si ripeta.

Mentre Claudia Galanti è sull’isola Dei Famosi 2016, l’ex compagno fa un annuncio inaspettato

Mara Venier, al fianco di Alfonso Signorini, ricopre anche durante l’undicesima edizione dell’Isola Dei Famosi il ruolo di opinionista. A poco tempo dall’inizio della prima puntata, però, Mara Venier si è lasciata sfuggire un dettaglio che i concorrenti di Playa Desnuda non dovevano sapere: Mara Venier ha chiesto ad Alessia Marcuzzi dei dettagli sui concorrenti sulla zattera, mentre, a quanto pare, l’audio era ancora aperto.

Alessia Marcuzzi, apparentemente imbarazzata, ha spiegato che il pubblico dell‘Isola Dei Famosi 2016 vedrà entrare in gioco la novità dell’anno, la zattera appunto, a partire dalla prossima settimana, quando il reality tornerà in onda durante la prima serata del lunedì.

Claudia Galanto e Anaud Mimran insieme

Isola Dei Famosi 2016: sbarca Claudia Galanti e l’ex compagno confessa

Isola dei Famosi 2016 diretta: Fragomeni e Salvi nudi, le telecamere mostrano tutto