in

Isola dei Famosi 2016, intervista esclusiva a Patricia Contreras: “La fame colpevole di tutto”

L’attrice messicana e naufraga dell’Isola dei Famosi 2016, Patricia Contreras, ha avuto vita breve in Honduras, uscendo alla quarta settimana. Il breve periodo però, non ha di certo oscurato la sua bellezza: Patricia è fra le naufraghe più belle di questa edizione. La redazione di UrbanPost l’ha intervistata in esclusiva a pochi giorni dalla fine del reality.

E’ fra i sei concorrenti che può parlarci di Playa Desnuda: che esperienza è stata?

“E’ stata l’esperienza più estrema della mia vita. Sono fiera di me e di aver accettato, quando non tutti sarebbero disposti a farlo. Lo rifarei volentieri. Sono una persona che ama rompere i paradigmi e andare oltre. Nella vita bisogna rischiare.”

Essere nudi, magari coperti con qualche foglia, rappresentava un disagio o dopo un pò vi siete abituati?

Essere coperta con qualche foglia, ma spesso anche nuda non mi ha dato fastidio. Sapevo che doveva essere così e l’ho fatto. Quando faccio una cosa sono decisa, non ho rimpianti.”

C’è realmente una rivalità fra lei, Paola Caruso e Gracia de Torres?

Da parte mia non c’è nessun tipo di rivalità.”

Con chi si è trovata meglio sull’Isola dei Famosi, con chi invece non ha stretto amicizia?

All’inizio mi sono trovata molto bene con Paola, purtroppo lei ha reagito con strategie, oppure è stata la fame la colpevole di tutto.”

Recentemente ha affermato di essere stata colpita da complotti sull’Isola dei Famosi: può spiegarci di quali complotti parla?

Prima parlavo proprio di complotti che ho sentito da Paola, ma ripeto, può essere stata anche solo la fame.”

Abbiamo avuto modo di conoscerla grazie alla web-series The Lady: che esperienza è stata?

Fare The Lady è stata un’esperienza che mi ha aperto delle porte e sono fiera che grazie a questa web series sono stata notata dalla produzione di Magnolia che mi ha portato a fare l’Isola dei Famosi, il mio sogno nel cassetto che ho sempre avuto da quando sono arrivata in Italia otto anni fa.

Quali sono i suoi progetti futuri?

Per il momento mi godo a pieno questa esperienza dell’Isola dei Famosi, anche perché prima facevo altro. Mi piace tanto il contatto con il pubblico, quindi non scarto la possibilità di fare la conduttrice.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

x factor 2015

X Factor 2016 giudici, le critiche social preoccupano la produzione: le ultime notizie

Red Hot Chili Peppers tour 2016, nuova data a Torino ma fan in rivolta