in

Isola dei Famosi 2016, Jonas Berami e Marco Carta flirt? Selvaggia Lucarelli attacca madre dell’attore

Il gossip sulla presunta relazione segreta tra i naufraghi de L’Isola dei famosi 2016, Marco Carta e Jonas Berami, ha innescato una scia di polemiche che di ora in ora sembra rinvigorirsi. Dopo il presunto scoop di Dagospia, che ieri scriveva di una calda liaison su Playa Uva tra il cantante di Amici e l’attore de Il segreto, la madre di Jonas ha sentito l’esigenza di puntualizzare via Facebook che no, il figlio non è omosessuale: “Mio figlio è etero al 100%”, ha specificato nel suo post scagliandosi contro l’autore del falso gossip a suo dire solo in cerca di pubblicità.

Sulle sue parole quest’oggi, sempre su Facebook, è intervenuta Selvaggia Lucarelli, che dal suo account ufficiale ha lanciato un messaggio molto molto ‘cattivello’ alla madre di Jonas.

“La madre di Jonas, concorrente dell’isola dei famosi, ci tiene a far sapere che il figlio non nutre simpatie per Marco Carta perché è etero al 100%. Lo fa minacciando azioni legali e intervenendo in discussioni social come una dodicenne bimbominkia” – scrive la blogger giornalista de Il Fatto Quotidiano“Signora, suo figlio è attore ne “Il segreto” e fa il tronista e lei se sta a preoccupà se si infratta con Marco Carta? E’ l’orientamento della vita di suo figlio che la dovrebbe allarmare, non l’orientamento sessuale, mi dia retta”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Moto Gp Misano

Moto Gp, Lorenzo lancia una frecciatina alla Yamaha

Casaleggio funerali Milano

Gianroberto Casaleggio: il ricordo di Beppe Grillo e l’annuncio dei funerali