in

Isola dei Famosi 2016: Jonas Berami e Mercedesz Henger cosa c’è tra loro, amore o amicizia?

Jonas Berami e Mercedesz Henger, reduci dall’Isola dei Famosi 2016, hanno un rapporto davvero molto speciale. In Honduras i due naufraghi hanno instaurato un’intesa straordinaria che stanno coltivando anche dopo l’arrivo in Italia. I fan dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi li vorrebbero innamorati, ma la coppia seppure ammettendo di essere molto affiatati continuano a parlare di uno speciale speciale affetto che li lega.

A tutti quelli che li seguono e che si interrogano sul loro rapporto Jonas Berami e Mercedesz Henger spiegano: “Non siamo fidanzati, ma neanche amici, tra di noi c’è qualcosa di speciale”. In particolare Mercedesz, non smentisce un coinvolgimento sentimentale e aggiunge: “Tra di noi la più gelosa sono io”.

Cosa sia successo veramente sull’Isola dei Famosi tra Jonas Berami e Mecedesz Henger rimane ancora un segreto. I fan sperano che i loro beniamini si decidano a raccontare se tra di loro c’è stato del tenero o ci sia ora qualcosa di diverso da un’amicizia che possa sfociare in una bella storia d’amore

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Giro d Italia Roccaraso

Giro d’Italia 2016 risultati sesta tappa: Wellens vince a Roccaraso, Dumoulin guadagna sugli avversari

melania rea news salvatore parolisi

Melania Rea, Parolisi chiede di vedere la figlia: “È stressato e depresso”