in

Isola dei Famosi 2016, la rivelazione choc di Stefano Orfei: “Jonas diede quattro pugni a Simona”

Nella videochat realizzata al suo ritorno in Italia, Stefano Orfei, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2016 e figlio dell’indimenticabile Moira Orfei, ha rivelato un particolare choc sulla sua esperienza in Honduras: “Durante la prova Jonas diede quattro pugni al seno a Simona, per questo io lo feci male. La prova poi decretò Gracia leader ed è stato lì che Simona si è giocata la nomination.”

La prova infatti fu molto dura, con le squadre che pensavano a picchiarsi, invece di buttare la palla nella rete. Jonas Berami ne uscì malconcio ed oggi, a distanza di qualche settimana, sappiamo anche il motivo. Stefano Orfei, per difendere la sua amica Simona Ventura, reagì ai pugni dello spagnolo, rischiando di infortunarlo.

Questo è solo uno dei tanti episodi visti in questa edizione dell’Isola dei Famosi 2016. Tutti ricorderanno la lotta nel fango fra Simona Ventura e Mercedesz Henger, che vide l’ex conduttrice uscire malconcia dalla sfida corpo a corpo. Uno scontro generazionale che ha visto prevalere il gruppo dei giovani.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Udinese Torino probabili formazioni

Udinese – Torino: probabili formazioni e ultime news, 36a giornata Serie A

Cagliari Fiorentina video gol

ChievoVerona – Fiorentina: probabili formazioni e ultime news, 36a giornata Serie A