in

Isola dei Famosi 2016, la rivelazione choc di Stefano Orfei: “Jonas diede quattro pugni a Simona”

Nella videochat realizzata al suo ritorno in Italia, Stefano Orfei, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2016 e figlio dell’indimenticabile Moira Orfei, ha rivelato un particolare choc sulla sua esperienza in Honduras: “Durante la prova Jonas diede quattro pugni al seno a Simona, per questo io lo feci male. La prova poi decretò Gracia leader ed è stato lì che Simona si è giocata la nomination.”

La prova infatti fu molto dura, con le squadre che pensavano a picchiarsi, invece di buttare la palla nella rete. Jonas Berami ne uscì malconcio ed oggi, a distanza di qualche settimana, sappiamo anche il motivo. Stefano Orfei, per difendere la sua amica Simona Ventura, reagì ai pugni dello spagnolo, rischiando di infortunarlo.

Questo è solo uno dei tanti episodi visti in questa edizione dell’Isola dei Famosi 2016. Tutti ricorderanno la lotta nel fango fra Simona Ventura e Mercedesz Henger, che vide l’ex conduttrice uscire malconcia dalla sfida corpo a corpo. Uno scontro generazionale che ha visto prevalere il gruppo dei giovani.

Udinese Torino probabili formazioni

Udinese – Torino: probabili formazioni e ultime news, 36a giornata Serie A

Cagliari Fiorentina video gol

ChievoVerona – Fiorentina: probabili formazioni e ultime news, 36a giornata Serie A