in

Isola dei Famosi 2016, la rivelazione di Mercedesz: “Paola era innamorata di un cameraman”

Ieri tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016 sono stati ospiti al Grand Hotel Chiambretti. I finalisti sono stati intervistati dal padrone di casa e Mercedesz Henger si è lasciata sfuggire un particolare su Paola Caruso, quarta classificata di questa edizione: “Paola sull’isola si era innamorata di un cameraman.” Fra l’imbarazzo generale, Paola ha risposto con un sorriso alla battuta di Mercedesz.

Piero Chiambretti ha poi chiesto alla figlia di Eva Henger quanto sia stata sincera sull’Isola dei Famosi: “A volte era difficile essere se stessi perchè avevi le telecamere ad un palmo dal viso che ti mettevano in soggezione. Però sull’Isola sono stata sempre sincera.” Sarà proprio questo il motivo per il quale è salita sul podio di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Per quanto riguarda Paola Caruso invece, la Bonas ha confessato la fine della storia con il suo ex compagno e figlio di Paolo Bonolis.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

crema al veleno d'api, crema al veleno d'api opinioni, crema al veleno d'api prezzo, crema al veleno d'api proprietà, crema viso veleno d'api,

Crema al veleno d’api: le proprietà del nuovo botox naturale

50 sfumature di nero

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan si congeda prima: ecco le ultime notizie