in

Isola dei Famosi 2016, la verità di Fiordaliso: “Ho usato un preservativo per occultare l’accendino”

In un’intervista a Radio 105, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Fiordaliso, ha svelato la verità riguardante il famoso accendino gate con il quale è stato acceso il fuoco nella prima settimana: “Nel kit di sopravvivenza ci sono i preservativi. Io uno l’ho usato per nascondere l’accendino. L’ho avvolto nel preservativo e l’ho messo nel reggiseno, in modo che non si bagnasse.”

In questo modo ha eluso i controlli ed è riuscita a portare integro l’accendino sull’Isola dei Famosi, grazie al quale poi hanno acceso il fuoco. Una verità scottante, che Fiordaliso ha voluto svelare solo dopo aver lasciato definitivamente il programma. L’altra notizia rilevante è che nel kit di sopravvivenza messo a disposizione per i naufraghi ci sono i preservativi.

La cantante poi ha risposto alle critiche: “So che l’Italia si è un po’ incavolata per questa cosa. Io sono una madre che ha tirato su due figli da sola, il primo a quindici anni. Adesso che sono grandicella, posso fare un pò la Peter Pan.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Riforma Pensioni 2017 precoci esodati donne e sindacati manifestazione

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata, misure per esodati e precoci, sindacati e lavoratori premono sul Governo

Festival del Volo date e programma a Monza

Festival del Volo Monza 2016: date ed eventi, dalla mostra al contest di mongolfiere