in ,

Isola Dei Famosi 2016, la verità sull’accendino: Fiordaliso confessa tutto

Mentre Aristide ha preferito dire la verità sull’accaduto, Fiordaliso avrebbe preferito che il gruppo, Malnati compreso, avesse mantenuto il segreto. Secondo Fiordaliso, infatti, nessuno avrebbe dovuto mettere tutti gli altri in difficoltà, ma avrebbe dovuto “negare l’evidenza e mentire fino alla morte”. Il commento della naufraga non è affatto piaciuto al pubblico dell‘Isola Dei Famosi 2016, che vorrebbe più trasparenza.

La diretta dell‘Isola Dei Famosi 2016 ha preso il via proprio da questo avvenimento. Dopo aver mostrato il video che riassume la confessione di Aristide Malnati, alla quale ha fatto seguito la discussione con Fiordaliso, Alessia Marcuzzi ha chiesto cosa volesse dire Fiordaliso. La naufraga dell’Isola Dei Famosi 2016 ha spiegato che il suo intento era quello di difendere il gruppo e non se stessa.

Alla domanda di Alfonso Signorini e Mara Venier, infine, Fiordaliso ha ammesso di aver portato l’accendino. “Come hai fatto a nasconderlo e passare i controlli?”. Fiordaliso ha spiegato di aver nascosto l’oggetto della discordia nel costume.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Pensioni 2017 Opzione Donna

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità e pensione anticipata e Quota 41, i sindacati contro la proposta di Tito Boeri

50 sfumature di nero film

50 sfumature di nero, Jamie Dornan distratto e a disagio sul set: ecco il motivo