in

Isola dei Famosi 2016: le parole di Gabriele Parpiglia sul ritiro di Matteo Cambi

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2016 è stata segnata dal ritiro di Matteo Cambi, ex fondatore del marchio Guru. Il naufrago era uno dei più attesi per questa nuova edizione, soprattutto per la sua nuova vita, dopo il periodo di galera. Matteo Cambi era approdato sull’Isola dei Famosi per presentare il suo nuovo libro, scritto in collaborazione con il giornalista Gabriele Parpiglia.

Proprio il giornalista ha scritto un messaggio per lui sul suo account ufficiale Instagram: “Poco dopo Natale avevo supplicato Matteo di rifiutare il reality. Sapevo che lui non era pronto nè mentalmente nè fisicamente. Abbiamo anche litigato pesantemente, ma niente. Fino a poche ore prima della partenza speravo cambiasse idea. Infatti ecco stasera il ritiro. Ritiro che già avevo previsto.” 

Matteo Cambi da contratto non potrà essere presente in studio nelle prossime puntate, ma siamo sicuri che attraverso i social cercherà di spiegare la ragione del suo ritiro.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Cartoomics 2016

Cartoomics 2016, Dylan Dog 30 anni dopo: chiacchierata con Roberto Recchioni

Dove vedere Belgio Italia

Nazionale, Tavecchio ufficializza l’addio di Conte: “Ci lascerà dopo Euro 2016”