in

Isola dei Famosi 2016, Lele Mora contro Tara Gabrieletto: “E’ un’arpia. Cristian papà ti aspetta”

Dopo un lungo silenzio, torna a parlare l’ex agente dei vip Lele Mora, il quale ha rilasciato un’intervista al portale Dagospia. L’ex braccio destro di Silvio Berlusconi è ormai lontano dal mondo dello spettacolo, ma lo segue tutti i giorni in televisione e nell’intervista ha parlato soprattutto di Isola dei Famosi 2016 e di un concorrente in particolare, Cristian Gallella e la sua fidanzata Tara Gabrieletto.

Lele Mora ha inveito contro Tara, accusandola duramente: “Spero che non sposi quella arpia della fidanzata, una che sta con lui solo per andare in tv e fare un paio d’ospitate l’anno in discoteche di provincia.” Accuse molto pesanti, alla quale Tara Gabrieletto potrebbe presto rispondere. La compagna di Cristian Gallella infatti, da quando è iniziata l’Isola dei Famosi, è spesso presente in questura per presentare delle denunce.

Per il naufrago del reality Mediaset, invece, Lele Mora ha riservato belle parole: “Io per lui sono come un padre. Ci vogliamo molto bene, il nostro è un rapporto molto intimo. Cristian il tuo papà Lele ti sta aspettando…”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Raffaella Carrà piange a domenica live

The Voice of Italy 4, Raffaella Carrà e le gaffe: “Dico Titanic!”

Ciao Darwin 2016

Ciao Darwin 2016 anticipazioni puntata 29 Aprile: non ci sarà Madre Natura, ecco il motivo