in

Isola dei Famosi 2016, Lele Mora contro Tara Gabrieletto: “E’ un’arpia. Cristian papà ti aspetta”

Dopo un lungo silenzio, torna a parlare l’ex agente dei vip Lele Mora, il quale ha rilasciato un’intervista al portale Dagospia. L’ex braccio destro di Silvio Berlusconi è ormai lontano dal mondo dello spettacolo, ma lo segue tutti i giorni in televisione e nell’intervista ha parlato soprattutto di Isola dei Famosi 2016 e di un concorrente in particolare, Cristian Gallella e la sua fidanzata Tara Gabrieletto.

Lele Mora ha inveito contro Tara, accusandola duramente: “Spero che non sposi quella arpia della fidanzata, una che sta con lui solo per andare in tv e fare un paio d’ospitate l’anno in discoteche di provincia.” Accuse molto pesanti, alla quale Tara Gabrieletto potrebbe presto rispondere. La compagna di Cristian Gallella infatti, da quando è iniziata l’Isola dei Famosi, è spesso presente in questura per presentare delle denunce.

Per il naufrago del reality Mediaset, invece, Lele Mora ha riservato belle parole: “Io per lui sono come un padre. Ci vogliamo molto bene, il nostro è un rapporto molto intimo. Cristian il tuo papà Lele ti sta aspettando…”

Raffaella Carrà piange a domenica live

The Voice of Italy 4, Raffaella Carrà e le gaffe: “Dico Titanic!”

Ciao Darwin 2016

Ciao Darwin 2016 anticipazioni puntata 29 Aprile: non ci sarà Madre Natura, ecco il motivo