Tra il serio e il faceto Lele Mora anticipa qualche news succulenta sull’Isola dei Famosi 2016. Mentre c’è qualcuno che continua a lamentare uno scarso appeal dell’ultima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi (leggi qui), il volto noto del mondo dello spettacolo prova a rovinare i piani dei fan e lancia una provocazione. Mora, infatti, nel corso di una lunga chiacchierata con “Dagospia”, ha reso noto il nome del vincitore dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2016 ammettendo, allo stesso tempo, un suo errore del passato.
LELE MORA ATTACCA TARA GABRIELETTO: “ARPIA!”
Sia chiaro, tutto va preso con il beneficio del dubbio e la risposta di Lele Mora potrebbe essere solo una piccola provocazione, una battuta con cui provare a indovinare. L’ex agente di Fabrizio Corona, però, è apparso abbastanza sicuro su chi sia il vincitore finale dell’Isola dei Famosi 2016: per lui è Jonas Berami, il concorrente spagnolo rimesso in gioco da Cristian Gallella proprio nel corso dell’ultima puntata serale dello scorso lunedì. Lele Mora non ha alcun dubbio: “Vincerà lo spagnolo Jonas – si legge sulle colonne di Dagospia – i suoi fan hanno comprato fior fiori di call center facendo proprio come me.”
COMMENTA LA NOTIZIA SULLE COLONNE DI URBANSPETTACOLO
Sì, Lele Mora ha sottolineato come anche lui abbia contribuito ad alterare un’edizione dell’Isola dei Famosi 2016 e, precisamente, quella in cui ad avere la meglio è stato Walter Nudo. “Stanno facendo proprio come me – conclude il manager italiano – io l’ho fatto per Walter Nudo, ricordi?” Se Lele Mora dovesse azzeccarci non mancheranno i polveroni successivi per proseguire sulla falsariga di tutta l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2016: quella delle polemiche e dello scarso divertimento.
Seguici sul nostro canale Telegram