in

Isola dei Famosi 2016: lite fra Cecilia Rodriguez e Raffaella Zardo per Claudia Galanti

I due nominati della prima settimana dell’Isola dei Famosi 2016 sono Jonas Berami, ex tronista e attore de Il Segreto, e Claudia Galanti. Nelle ultime ore è rimbalzata la notizia, diffusa dal quotidiano Oggi, che la showgirl non volesse partire per l’Honduras, soprattutto per non lasciare da soli i figli. A convincerla è stata Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e amica della Galanti.

Cecilia però, ha ingaggiato una lite molto accesa con Raffaella Zardo, altra amica di Claudia Galanti. La Zardo era d’accordo con la naufraga dell’Isola dei Famosi e appoggiava la sua scelta di non partire alla volta dell’Honduras, ma ha trovato la dura opposizione della Rodriguez, la quale alla fine ha convinto Claudia Galanti a partire.

Per adesso ha avuto ragione la Zardo: Claudia Galanti, infatti, oltre ad essere in nomination, è stata anche molto criticata sul web proprio per la scelta di lasciare i figli da soli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket serie A, il calendario della 23a giornata: Olimpia ok il primato ma devi cambiare, Venezia non scherza

visite mediche gratis milano

Visita gratuita, dentista e psicologo gratis a Milano se sei in difficoltà economiche: tutte le informazioni