in ,

Isola dei Famosi 2016, lite Jonas e Paola Caruso: per lo spagnolo a rischio la finale?

Clima acceso, atmosfera torrida e non per il caldo, forse per la fame. Dopo circa due mesi di litigi, incomprensioni, spesso attacchi reciproci, Jonas Berami e Paola Caruso, naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016, stavano per arrivare alle mani. Lo spagnolo però, sembra aver esagerato nei confronti della Bonas: per lui è a rischio la finale?

Tutto è iniziato quando un messaggio dell’anima dell’Isola dei Famosi 2016 ha costretto i naufraghi a scegliere due concorrenti da mandare in una meta sconosciuta. Il gruppo ha scelto Paola e Giacobbe, scatenando ovviamente le lamentele della Bonas, la quale voleva portare con sé un cocco sulla nuova isola. Gracia gliel’ha impedito, ma poi Jonas innervosito ha affermato: “Vattene via.” Paola ha reagito male, offendendo la mamma dello spagnolo, che è andato faccia a faccia alla Bonas, gridandole in spagnolo: “Ti ammazzo! Ti stacco la testa!”

Minacce, parole pesanti, qualcuno insinua una testata da parte dello spagnolo, che a pochi giorni dalla finale dell’Isola dei Famosi 2016 potrebbe rischiare di perdere il tanto ambito premio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amici 15 serale

Amici 15 anticipazioni serale settima puntata 14 Maggio: eliminati i La Rua?

Ciao Darwin 2016

Ciao Darwin si farà di nuovo? Petizione lanciata sul web