in

Isola dei Famosi 2016, malore per Jonas Berami: paura a Playa Uva

Jonas Berami ha accusato un malore su Playa Uva. Il naufrago dell’Isola dei Famosi 2016 si è accasciato al suolo ed ha subito chiesto aiuto ai compagni d’avventura, i quali hanno avvertito subito i medici, che sono intervenuti ed hanno rianimato l’attore de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2016

Paura a Playa Uva, i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016 stanno soffrendo la fame e dopo il malore accusato dal cantante Marco Carta, adesso è Jonas Berami a chiedere l’intervento dei medici. I compagni l’hanno rincuorato e l’hanno spinto a rialzarsi e continuare quest’esperirenza che al momento lo vede fra i favoriti per la vittoria finale insieme a Mercedesz Henger, Marco Carta e Cristian Gallella.

La fame resta il problema principale dell’Isola dei Famosi: i naufraghi non riescono ad andare avanti con la pesca quotidiana e la razione di riso fornita dalla produzione.

QUI L’INTERVISTA A FIORDALISO

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

genova raffineria iplom

Allarme petrolio Genova, striscia di 2km di greggio in mare a Loano

Lega referendum legge merlin

Battipaglia, maxi multa da 20000 Euro per un incontro a luci rosse con una prostituta