in ,

Isola dei Famosi 2016: Maradona come naufrago? Ecco la sua risposta

C’è grande attesa per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2016, che inizierà il 29 Febbraio su Canale 5 e anche quest’anno avrà in studio Alessia Marcuzzi come conduttrice e Alfonso Signorini e Mara Venier come opinionisti. Per quanto riguarda i concorrenti, i nomi si rincorrono, ma le voci sono molto confuse. Nessuno per adesso sembra essere confermato, molti sono i rumors che circolano attorno al programma.

La redazione dell’Isola dei Famosi sembra che abbia contattato anche Diego Armando Maradona, l’ex calciatore del Napoli e della nazionale argentina. La risposta del Pibe de oro però è stata negativa: Maradona ha chiesto un compenso molto esoso per le casse del programma. Il campione argentino dunque non sarà presente sulle spiagge dell’Isola dei Famosi.

Il nome di Maradona è uno dei tanti che in questi giorni sono stati fatti come prossimi concorrenti dell’Isola dei Famosi. Per adesso sono solo voci senza alcun fondamento, si aspettano le comunicazioni ufficiali.

claudio lippi a domenica live

Claudio Lippi a Domenica Live: ecco cosa è successo a Capodanno a causa della mia situazione economica e lavorativa

suicide squad trailer, suicide squad trama, suicide squad joker, suicide squad uscita, suicide squad fumetto, suicide squad ita, suicide squad jared leto, suicide squad film, suicide squad attori, suicide squad al cinema ,

Suicide Squad trailer: folli supercattivi ci ruberanno il cuore