in

Isola dei Famosi 2016, Marco Carta gossip: c’è del tenero tra lui e Jonas Berami?

Gossip piccanti arrivano dall’Isola dei Famosi, a diramarli è Dagospia, secondo cui ci sarebbe del tenero tra Marco Carta e Jonas Berami. Mentre infatti su Playa Soledad Simona Ventura si misura in prove di sopravvivenza e solitudine, su Playa Uva ci sarebbe stato un ‘avvicinamento’ particolare tra il cantante sardo di Amici e l’attore de Il segreto: “Fermi tutti! Dall’Honduras mi è appena giunta una voce di cui nessuno saprà mai nulla (fino ad ora!). Pare certo che sulle bianche sabbie di Playa Uva esista un ‘Segreto’ che viene ‘girato’ di notte tra mangrovie e folti cespugli”, scrive infatti Alberto Dandolo sul sito a contenuto generalista diretto da Roberto D’Agostino.

I rumors parlano di prove video ‘bollenti’ degli incontri segreti tra i due naufraghi lontani dagli occhi indiscreti degli altri compagni d’avventura. Ma sarà vero? “E ora chi glielo dice al ricchissimo Bosco (pigmalione-sponsor di Jonas) e alla inconsapevole Mercedes? Pare che la mamma di quest’ultima, Eva Henger, in queste ore sia venuta a conoscenza della gaya (nel senso di ‘allegra’..) tresca e voglia mettere in guardia la bambina dall’ambizioso Jonas. Come andrà a finire? Ah saperlo…”, si legge su Dagospia.

Nel frattempo è arrivata la pronta la replica al gossip da parte dalla madre dello spagnolo ex tronista di Uomini e Donne che sui social ha smentito il presunto scoop: “Mio figlio è etero al 100%”, accusando il giornalista autore del presunto scoop di avere mentito spudoratamente: “La mia preoccupazione non è la discussione sulla tendenza sessuale di mio figlio, ma che a personaggi come questo (il giornalista di Dagospia, ndr) interessi e prenda fama a discapito di bugie. Io sono a favore dell’amore tra persone, non tra sessi. Rispetto e difendo tutte le tendenze sessuali, amo Bosco come un figlio e sono molto orgogliosa di lui”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

il bambino di vetro

“Il bambino di vetro”, Federico Cruciani intervista: “Così racconto le ambiguità della famgilia”

Arabia Saudita cresta anti islam

Arabia Saudita, cresta giudicata anti-islamica: arbitro taglia i capelli al giocatore