in ,

Isola Dei Famosi 2016 Marco Carta: in studio parla con Maria De Filippi e si commuove

Durante l’ultima diretta dell’Isola Dei Famosi 2016, è entrato in studio l’ultimo degli eliminati: Alessia Marcuzzi ha accolto Marco Carta. Il cantante si è commosso quando ha sentito la voce di Maria De Filippi durante la finale dell’Isola Dei Famosi 2016. In collegamento telefonico, Maria De Filippi ha ringraziato Marco Carta per averla pensata durante il giorno del suo compleanno.

Marco Carta, il cantante di Amici e naufrago dell’Isola Dei Famosi 2016 le ha fatto un video per augurarle un buon compleanno. Da quando Marco Carta ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, il cantante e la conduttrice hanno stretto un ottimo rapporto di affetto e stima reciproca che li porta a volersi tanto bene anche oggi. Marco Carta si è commosso non appena ha riconosciuto la voce di Maria De Filippi dallo studio dell‘Isola Dei Famosi 2016.

Maria De Filippi si è scusata con Marco Carta per non averlo contattato prima, ma il cantante ha perfettamente capito: la conduttrice stava affrontando la morte della madre. Marco Carta ha anche svelto a chi si riferiva quando ha detto di essere innamorato: “Sono innamorato della vita e l’ho capito sull’Isola dove i sentimenti sono amplificati”.

The Originals 3×21 anticipazioni: il nuovo nemico della famiglia Mikaelson

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata e flessibilità, Tito Boeri collabora col Governo alle misure