in

Isola Dei Famosi 2016 Mercedes Henger: il perché del cognome della madre

La figlia di Eva Henger è una delle concorrenti più apprezzate dell’edizione in corso dell’Isola Dei Famosi. Del resto, con il suo fascino e la bellezza che ricorda quella della madre, ha dimostrato di essere anche una donna forte e in gamba. Non a caso, durante la prima puntata dell’Isola Dei Famosi 2016, Mercedes Henger ha superato le prime prove fisiche. Il suo esempio? La mamma, Eva Henger.

La concorrente dell’Isola Dei Famosi 2016, infatti, porta il nome della madre e non quello del padre. Liti, drammi e discussioni in famiglia non sono la motivazione: “Ho voluto accostare il mio nome a quello di mia madre per le prime apparizioni in tv e ho voluto continuare così”, ha spiegato la bella naufraga dell’Isola Dei Famosi 2016, ai microfoni di Vanity Fair.

Mercedes Henger è molto vicina a Jonas Berami, il naufrago più nominato di questa edizione dell’Isola Dei Famosi. Durante la scorsa diretta, infatti, Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini hanno chiesto quale fosse la ragione dell’accanimento contro l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché attore de Il Segreto. In tutto questo, Mercedes Henger gli è sempre stata vicina, tanto da far pensare ad un possibile flirt.

champions league europa league

Ranking UEFA, la sconfitta della Juventus abbatte l’Italia: niente quarta squadra in Champions

Isola dei Famosi 2016 ultime novità: Paola Caruso vuole conquistare Andrea Preti?