in

Isola dei Famosi 2016: naufraghi nudi, è un successo sul web

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 andata in onda su Canale 5 in prima serata, condotta da Alessia Marcuzzi, si è conclusa e si iniziano a tirare le somme. Ciò che sembra aver colpito maggiormente il pubblico a casa è stata la nudità di alcuni concorrenti che si sono mostrati alle telecamere così come li ha fatti mamma natura.

Dall’Honduras l’Isola Desnuda è stata mandata in onda in tarda serata, e subito è apparso chiaro che la nudità sarà il tratto predominante di questa undicesima edizione. Grande scalpore ha destato il comico Enzo Salvi che è sbarcato nudo e che ha suscitato grande curiosità per la sua spontaneità. L’esibizionismo è andato per la maggiore, la concorrente più pudica è risultata Mercedesz Henger, sorprendendo un po’ tutti, ma forse considerata la sua provenienza c’era da aspettarselo.

Il successo della nudità sui social network appare sempre più strepitoso. L’Isola dei Famosi 2016 sembra essere piaciuta molto agli utenti del web, ma continuando su questa scia rischia di diventare anche l’edizione più trash che si sia vista finora.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

isola dei famosi 2016, isola dei famosi alessia marcuzzi, alessia marcuzzi outfit isola dei famosi, alessia marcuzzi look isola dei famosi, alessia marcuzzi abito isola dei famosi, alessia marcuzzi prima puntata isola dei famosi,

Isola dei Famosi 2016: Alessia Marcuzzi apre con un look elegante e sensuale

omicidio luca varani ultime notizie

Omicidio Luca Varani ultime notizie: i killer restano in carcere ma Gip esclude premeditazione