in

Isola Dei Famosi 2016 news: Bosco Cobos non è stato invitato in puntata, l’annuncio

La storia dell’Isola Dei Famosi 2016 più che dai concorrenti è stata scritta, fino ad ora, da Bosco Cobos, l’amico di Jonas Berami che ha conquistato il pubblico dell’Isola Dei Famosi 2016 con i suoi modi di fare eccentrici. Tuttavia, Bosco non è stato invitato in studio per sostenere Jonas Berami durante la prossima diretta dell’Isola Dei Famosi 2016.

A dare l’annuncio è lo stesso Bosco: “Ciao cari amici volevo ringraziarvi per il bene che mi state dimostrando siete fantastici grazie grazie grazie… Vedendo i commenti per lunedì prossimo PURTROPPO IO NON CI SARÒ Non mi è stata confermata la presenza in studio” sono le parole di Bosco Cobos che annuncia la sua non presenza durante la prossima puntata dell’Isola Dei Famosi 2016. 

Bosco ci tiene a concludere il suo post ricordando ai suoi follower di votare per il suo amico Jonas: “Ringraziandovi ancora per il sostegno e ricordatevi sempre FORZA JONAS” scrive Bosco sul suo profilo Instagram ufficiale. La scelta della redazione dell’Isola Dei Famosi 2016, tuttavia, potrebbe essere non definitiva e quindi il pubblico potrà rivederlo presto.

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata a 63 anni con il 3,3% di penalizzazione, l’ipotesi più probabile?

premio startup sociali 2016

Bando startup innovative, Start Cup Piemonte e Valle D’Aosta: ecco come partecipare