in ,

Isola dei Famosi 2016 nomination: Simona Ventura “Tradita” svela tra le lacrime, “Mi giocherò le mie carte”

Simona Ventura non si aspettava di essere tra i nominati della quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2016. La conduttrice non riesce a nascondere l’amarezza e Gracia De Torres, leader della settimana, che l’ha nominata ha confessato: “Nominare Simona è stata una scelta molto forte, so che rischio di essere nominata io la prossima settimana. Per me è stata la decisione più giusta”.

Mentre Simona Ventura, che nelle puntate precedenti propose di portare proprio Gracia da Playa Desnuda a Capo Paloma, molto sorpresa dalla nomination in un momento di scoramento, ma ormai in fase di metabolizzazione della sua nuova situazione di nominata ha svelato: “E’ una coltellata alla schiena, penso che ne riceverò molte ancora, come ne ho già ricevute. Mi giocherò le mie carte, come farà Jonas”. Poi SupeSimo ha aggiunto: “Chi rimarrà avrà meritato di rimanere Io sono la prima a dare una mano a tutti”.

Infine tra le lacrime Simona Ventura ha spiegato che con Jonas Berami, l’altro naufrago nominato dal gruppo, che l’ha accusata di essere razzista ha fatto pace: “Con Jonas ci siamo ritrovati, se dovrò andare a casa lo farò contenta“. Berami dal canto suo non è per nulla tranquillo: “Sono consapevole di essere contro una donna molto forte. Ma è un gioco”. Ora si attende la nuova puntata in diretta su Canale 5 dell’Isola dei Famosi 2016 per sapere chi dei due nominati dovrà lasciare il reality condotto da Alessia Marcuzzi, per sempre

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Concorso progettisti 2016

Concorso giovani progettisti 2016: trasforma Poveglia, l’isola abbandonata di Venezia

Antonio La Gumina Viareggio 2016

Viareggio Cup 2016, Antonio La Gumina del Palermo è il capocannoniere