Paola Caruso è stata la concorrente con più nominations in occasione dell’ottava puntata dell’Isola dei famosi 2016 andata in onda il 25 aprile 2016. La concorrente catanzerese, infatti, è stata al centro delle polemiche fin dall’apertura della puntata e, per poter mantenere i favori dei pronostici, dovrà vedersela contro Marco Carta scelto da Cristian Gallela, leader della settimana: “Siamo verso la fine e alcune persone non posso nominarle, quindi non me ne voglia proprio lui.”
+++ECCO PERCHE’ NON ANDIAMO D’ACCORDO CON PAOLA CARUSO +++
Nel corso dell’ottava puntata dell’Isola dei famosi 2016 il primo a presentarsi in confessionale è stato Giacobbe che, dopo aver percepito alcune parole poco chiare di Marco Carta, ha deciso di nominare proprio il cantante: “Non mi sono piaciute alcune sue frasi – ha detto Giacobbe – ma sono sicuro che nel corso di questa settimana chiariremo tutto.” Proprio il cantante italiano, recentemente impegnato con il nuovo singolo “Non so più amare”, ha nominato “Jack” Fragomeni: “Non ho nessuna tattica – ha detto Carta – questa è semplicemente la mia nomination ed è del tutto sincera.” La bella Gracia De Torres, invece, ha scelto di nominare Paola Caruso perché: “Non ho ancora trovato un equilibrio con lei – ha detto la bella spagnola – non riesco a trovare una giusta intesa con lei.” La showgirl catanzarese ha nominato, come ogni settimana, proprio l’iberica Gracia De Torres: “Io sono coerente fino alla fine – ha detto Paola Caruso – e continuo a nominare lei.”
METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!
Jonas Berami, durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2016, è stato uno dei concorrenti più acclamato dal pubblico e per questo, durante la sua nomination, ha voluto ringraziare il pubblico: “Per quanto calore mi date ogni giorno.” Il bravo Jonas, per quanto riguarda il nome da fare per l’eliminazione, ha scelto di nominare Paola Caruso: “Non riesco ad andarci d’accordo ma neanche così tanto, siamo alla fine e siamo rimasti in pochi.” La figlia d’arte, Mercedsz Henger, come aveva fatto capire già in apertura di puntata ha scelto anche lei il nome della Caruso: “Fino al momento della litigata lasciavo il beneficio del dubbio, non sento tutta la rabbia che potrei avere, in realtà no, ho dubbi su questa persona, devo ancora capirla bene.”