in ,

Isola Dei Famosi 2016, panico e delirio sulla playa: l’ora del pasto allo zoo

Se dovessimo scegliere un titolo per la diretta dell’Isola Dei Famosi che sta andando in onda ora, sarebbe senza dubbio “Miseria e nobiltà”: da una parte l’Italia bene che si difende dagli attacchi di Jonas Berami, e dall’altra le naufraghe che le escono per il pollo. Quando la situazione degenera e ci scappa quasi il morto, ecco che la redazione dell’Isola Dei Famosi prende in mano la situazione: “mangiano tutti”, annuncia felice Alessia Marcuzzi.

La Pinella si destreggia come meglio può tra i dibattiti in studio e le uscite geniali di Alvin Superstar: quando Paola Caruso e Gracia sono entrate nel fango, si è visto tutto e Alvin ha prontamente reagito con “Ragazze, giratevi verso di me”. E poi, dopo che ha ammirato gli occhi profondi delle ragazze in topless, è tornato a condurre il gioco. Alvin, però, è anche un abile infermiere, uno di quelli che “In pronto soccorso ti da il codice verde anche se sei senza un braccio“, scrive un utente di Twitter. Non potrebbe esistere paragone più calzante dopo l’ok freddamente pronunciato quando Simona Ventura ha ammesso di stare male. Come puoi accasciarti a terra sulla Playa? Lo capirei solo se la redazione dell’Isola Dei Famosi avesse messo a combattere i naufraghi accecati dalla fame nel fango.

Nel frattempo, è ancora aperto il televoto: Simona Ventura contro Jonas Berami, chi la spunterà? In studio, la puntata si è aperta con Vladimir Luxuria, portavoce del popolo italiano, che ha attaccato Honas Berami, come pronuncerebbe il suo nome Alessia Marcuzzi. “Non siamo mafiosi ha esclamato, al fianco di Bosco, l’amico di Berami che è intervenuto con il suo atteggiamento pacifico.

Amici 15 gossip

Amici 15 gossip: Elodie, Lele e una buona notte piena di coccole

isola dei famosi 2016

Isola dei Famosi 2016 diretta: Mercedesz in apnea, malore per Eva Henger