in

Isola dei Famosi 2016, Paola Caruso bestemmia: rischio squalifica per lei?

Paola Caruso è nei guai: la naufraga dell’Isola dei Famosi 2016 sembra che si sia lasciata sfuggire una bestemmia all’interno del daytime di ieri pomeriggio. L’esclamazione ovviamente non è passata inosservata e il popolo del web si è accanito sulla Bonas di “Avanti un altro”. La Caruso adesso potrebbe essere a rischio squalifica dall’Isola dei Famosi 2016.

QUI TUTTE LE NOTIZIE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2016

La bestemmia è stata detta in seguito ad una discussione della Caruso con Jonas Berami, reo di analizzare tutti i comportamenti della naufraga dell’Isola dei Famosi 2016. Tale atteggiamento ha infastidito Paola, che però ha esagerato e adesso rischia di abbandonare per sempre il reality. Sarebbe una sconfitta sia per lei che per i suoi fans, che hanno iniziato ad amarla da quando partecipa all’Isola dei Famosi 2016.

Gli episodi saranno analizzati nella puntata di Lunedì sera dell’Isola dei Famosi 2016 in studio con Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini.

QUI IL VIDEO: http://isola.mediaset.it/video/full/giorno-43-la5_1933.shtml

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Riforma pensiono 2016 manifestazione 22 aprile

Novità pensioni 2016: lavoratori precoci, esodati, mobilitati e Opzione Donna, manifestazione e richieste dei sindacati

cibi prima di allenamento

Che cosa mangiare prima di andare in palestra