La finale dell’Isola Dei Famosi 2016 ha preso il via in un modo diverso dal solito: la diretta del lunedì sera non è iniziata con delle liti in corso, bensì con le scuse di Jonas Berami che in settimana ha avuto un pesante confronto con Paola Caruso. L’ex tronista di Uomini e Donne, nonché attore de Il Segreto, ha ammesso di aver reagito in modo esagerato.
“La violenza non è mai giustificata” ha esordito Jonas Berami che si è scusato con il pubblico dell’Isola Dei Famosi 2016 e, soprattutto, con Paola Caruso, concorrente contro la quale Jonas Berami si è scagliato. In settimana, Paola Caruso e Jonas Berami hanno frainteso l’uno le parole dell’altro e quindi è scoppiata una grosse lite che si è conclusa con un Jonas Berami infuriato.
Alessia Marcuzzi ha chiarito subito la situazione, visto che il pubblico dell’Isola Dei Famosi 2016 non h affatto apprezzato il gesto di Jonas Berami: il naufrago ha pesantemente attaccato una donna, sia verbalmente che fisicamente. Se Mercedesz Henger non si fosse messa in mezzo, Jonas Berami, accecato dalla rabbia, avrebbe potuto colpirla.