in ,

Isola Dei Famosi 2016, Paola Caruso contro Jonas Berami: le scuse in diretta

La finale dell’Isola Dei Famosi 2016 ha preso il via in un modo diverso dal solito: la diretta del lunedì sera non è iniziata con delle liti in corso, bensì con le scuse di Jonas Berami che in settimana ha avuto un pesante confronto con Paola Caruso. L’ex tronista di Uomini e Donne, nonché attore de Il Segreto, ha ammesso di aver reagito in modo esagerato.

La violenza non è mai giustificata” ha esordito Jonas Berami che si è scusato con il pubblico dell’Isola Dei Famosi 2016 e, soprattutto, con Paola Caruso, concorrente contro la quale Jonas Berami si è scagliato. In settimana, Paola Caruso e Jonas Berami hanno frainteso l’uno le parole dell’altro e quindi è scoppiata una grosse lite che si è conclusa con un Jonas Berami infuriato.

Alessia Marcuzzi ha chiarito subito la situazione, visto che il pubblico dell’Isola Dei Famosi 2016 non h affatto apprezzato il gesto di Jonas Berami: il naufrago ha pesantemente attaccato una donna, sia verbalmente che fisicamente. Se Mercedesz Henger non si fosse messa in mezzo, Jonas Berami, accecato dalla rabbia, avrebbe potuto colpirla.

open innovation healthcare

Merck For Health, l’open innovation in ambito healthcare: l’evento al TAG Milano Calabiana

riforma pensioni 2016 Esodati ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2016 ultime novità: esodati e ottava salvaguardia ultima chance per 24mila lavoratori