in ,

Isola dei Famosi 2016, Paola Caruso se ne va? “Non mi sento accettata”

Paola Caruso è al limite, sente di non farcela più e inizia a meditare il ritiro dalla undicesima edizione dell’Isola dei famosi 2016. Nel daytime di oggi, infatti, la concorrente catanzarese, in nomination con Marco Carta per l’eliminazione prevista per lunedì sera, non ci ha visto più ed ha sbottato: “Adesso prendo tutto e vado via, quando una non è accettata dal gruppo deve prendere queste decisioni.” La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso? La bella Gracia De Torres che, con spigliatezza e un po’ di malizia, ha escluso proprio la Caruso dalla prova della settimana grazie alla quale i naufraghi avrebbero potuto ottenere come ricompensa una fetta di torta ciascuno.

“Non voglio parlare con nessuno – ha sbottato in confessionale la Carusovoglio starmene da sola nell’altro lato della spiaggia.” C’è anche da dire, però, come Gracia De Torres abbia poi cercato di rimediare: la bella spagnola ha ceduto il suo pezzo di formaggio alla Caruso che, dopotutto, è riuscita a raccogliere anche diversi pesciolini nella battuta di pesca quotidiana. Il gesto della De Torres, insieme al resto del gruppo dei naufraghi, non ha cambiato di gran lunga la situazione con la concorrente catanzarese che ha continuato a tenere il muso. Le lacrime della Caruso hanno colpito gli altri naufraghi ma questo non è servito a cambiare la situazione e la bella Paola continua a meditare l’addio anticipato salvando, così, Marco Carta dal ballottaggio di lunedì sera.

Ma se la Caruso non ride c’è chi non sta meglio: Alessia Reato, concorrente dell’Isola dei famosi 2016, è in questo momento a Playa Soledad nella più totale solitudine. “Se credevano che io mi arrendessi così facilmente si sbagliano di grosso” commenta a voce alta l’ex velina di Striscia La Notizia che, però, fa il conto alla rovescia in vista di lunedì sera.

Manuel Vallicella abbandona Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Manuel Vallicella tronista?

norvegia disastro aereo

Elicottero precipitato in Norvegia: a bordo anche un italiano