in

Isola dei Famosi 2016, parla l’avvocato di Claudia Galanti: “Mimran non paga”

Claudia Galanti e la sua contesa con l’ex compagno Arnaud Mimran, una storia infinita che continua ad alimentare il gossip. La showgirl, ormai ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2016, prima di partire per il programma, aveva affermato che non aveva soldi e lo faceva per i suoi figli, perchè l’ex compagno non pagava. La risposta di Mimran non si è fatta attendere: “Sono tutte bugie. Io vivo per i miei figli.” 

L’ex compagno di Claudia Galanti aveva accusato la showgirl di essere falsa e di manipolare i suoi figli, così è arrivata la risposta secca dell’avvocato della Galanti: “ La signora Claudia Galanti si è trovava costretta a partecipare alla suddetta trasmissione televisiva perché il padre dei suoi due figli non ha contribuito al loro mantenimento creando non poche difficoltà alla famiglia praticamente da quando è cessata la convivenza all’incirca due anni fa.”

Le parole dell’avvocato suonano come una sentenza. Claudia Galanti e Arnaud Mimran avranno modo di scontrarsi appena la showgirl farà ritorno in Italia, dopo la sua eliminazione dall’Isola dei Famosi 2016 nella scorsa puntata.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

The Legend of Tarzan film, il secondo trailer con Alexander Skarsgard: ecco la data di uscita ufficiale

David Gilmour

David Gilmour tour 2016 a Pompei, novità per i fan sui tagliandi: le ultimissime su prezzi e modalità d’acquisto