in

Isola dei Famosi 2016, parla l’ex di Claudia Galanti: “Sono tutte bugie”

Nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 ci sarà il ritorno in Italia di Claudia Galanti, prima eliminata di questa edizione. La showgirl, prima di partire, aveva dichiarato in un’intervista: “Vado all’Isola dei Famosi per dare da mangiare ai miei figli, garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre.” La risposta di Arnaud Mimran, ex marito della Galanti, è arrivata al settimanale Diva e Donna.

Mimran si è scagliato contro la sua ex moglie, affermando addirittura che l’ha denunciata:”Capisco che possa essere arrabbiata con me perché non la voglio più vedere. Dice che non penso ai bambini? Niente di più falso, i miei figli sono tutta la mia vita. Claudia forse è arrabbiata perché adesso sono felice con Tamara e lei non lo è.” Queste le parole del marito della Galanti fra le righe del settimanale Diva e Donna.

Arnaud Mimran oggi è legato sentimentalmente a Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi. Anche lei ha detto la sua sulla questione Galanti: “Ora siamo sereni, non permettiamo a nessuno di rovinarci questo momento meraviglioso.”

disturbi alimentari

Disturbi alimentari e Fiocchetto Lilla: si muore male, indagare la psiche al posto che dare colpe alla modella magra

la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: colombine salate