in ,

Isola dei Famosi 2016 prima puntata: l’annuncio di Alessia Marcuzzi

L’attesa sta per terminare, è tutto pronto per la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016. Alessia Marcuzzi è pronta per dare il via alla conduzione della seconda edizione consecutiva accompagnata dai suoi compagni di viaggio, Alfonso Signorini e Mara Venier come opinionisti, e Alvin, come inviato speciale dall’Honduras.

La conduttrice ha da poco pubblicato l’annuncio ufficiale della partenza dell’Isola dei Famosi 201 sul suo account Instagram: “Sii! E’ arrivato il grande giorno! Stasera su canale 5 si comincia!” Alessia Marcuzzi è emozionatissima per questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, reality che con lui ha ritrovato la brillantezza degli esordi.

Appuntamento dunque a stasera con la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 alle ore 21:10 su Canale 5 con Alessia Marcuzzi e i suoi compagni di viaggio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Milik Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: si punta Milik dell’Ajax se parte Icardi

BARI SEQUESTRATO BAMBINO DI 2 ANNI

Terrorismo, arrestato Imam a Campobasso: organizzava attentato a Roma