in ,

Isola dei Famosi 2016 quando finisce: ecco il giorno della finale

Inizialmente la finale dell’Isola dei Famosi 2016 era stata annunciata per il 2 Maggio 2016, ma ieri sera, durante l’ottava puntata, la conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi, ha annunciato che i naufraghi dovranno restare ancora per altre due settimane in Honduras. L’Isola dei Famosi 2016 allora dovrebbe finire per il 9 Maggio 2016, quando sarà decretato il vincitore di questa edizione.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2016

Grande attesa per conoscere i nomi che approderanno in finale, ma soprattutto il nome di colui che vincerà l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi. In gara sono rimasti i più forti, ma solo quattro naufraghi approderanno in finale per giocarsela fino alla fine a colpi di televoto. Uno solo la spunterà, chi vincerà l’Isola dei Famosi 2016.

I tre favoriti restano Jonas Berami, Marco Carta e Cristian Gallella, anche se sono in rialzo le quotazioni di Paola Caruso (adesso in nomination con Marco Carta) e Mercedesz Henger, autentica rivelazione dell’Isola dei Famosi 2016.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Chernobyl, a 30 anni dal disastro: cause, conseguenze e cosa accade oggi

Film uscita aprile 2016, Lo Stato contro Fritz Bauer: ecco trama e trailer