in ,

Isola dei Famosi 2016 quando inizia? Ecco data e cast

Quando inizia l’Isola dei Famosi 2016? Quando Alessia Marcuzzi darà il benvenuto ai nuovi naufraghi dopo la vittoria, l’anno scorso, delle Donatella, nella prima edizione del reality su Mediaset? Quando torneranno Mara Venier e Alfonso Signorini a commentare le prodezze dei nuovi avventurieri che prenderanno il posto di Cecilia Rodriguez, Rocco Siffredi, Valerio Scanu e Brice Martinet? L’Isola dei Famosi 2016 dovrebbe prendere il via il prossimo 7 Marzo 2016. La data non ha avuto ancora la conferma definitiva. Molti vociferavano anche il 29 Febbraio, ma pare che sia più probabile un inizio il primo lunedì di Marzo.

Chi farà parte del cast dell’Isola dei Famosi 2016? Dopo tante indiscrezioni è certo che vi sarà Marco Carta. L’ex vincitore di Amici, il talent di Maria De Filippi, e di una delle passate edizioni di Sanremo, prenderà così il posto di Valerio Scanu, amico e collega. Altro concorrente dato per certo è Stefano Orfei Nones. Anche lui presto naufragherà sull’Isola per la gioia dei telespettatori di Canale 5.

Dopo il passaggio di Enrico Papi da possibile concorrente dell’Isola dei Famosi 2016 a Ballando con le Stelle 2016, con ancora i rumours che si susseguono su Simona Ventura, dopo l’annuncio di Efe Bal del fatto che la produzione, a causa di alcune sue battute infelici, le abbia precluso qualsiasi possibilità, pare che a naufragare saranno: Pamela Prati, Paola Caruso, Matteo Cambi e Andrea Preti.

san valentino 2016 amore regina vittoria

San Valentino, la tragica passione tra la regina Vittoria e il principe Alberto

Carlos Bacca Video Gol

Milan – Genoa highlights, sintesi, video gol, risultato finale 2-1 decisivi Bacca e Honda