in ,

Isola dei Famosi 2016 replica semifinale 2 Maggio: ecco come rivedere la puntata

Ieri sera, Lunedì 2 Maggio, è andata in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi 2016. Tante sorprese, colpi di scena e addirittura tre eliminazioni per decretare i cinque finalisti che si giocheranno la vittoria del reality di Mediaset. Ecco come rivedere la replica della semifinale dell’Isola dei Famosi 2016 comodamente da pc, tablet o cellulare.

La puntata del 2 Maggio, infatti, sarà postata sul sito Video Mediaset e sarà visibile integralmente con piccoli stacchi pubblicitari e senza l’ausilio della registrazione al sito . La replica televisiva, invece, andrà in onda stasera su La 5, ma la puntata subirà dei tagli: infatti sarà trasmesso il meglio della semifinale dell’Isola dei Famosi 2016.

Due modi semplici e veloci per rivedere la puntata del 2 Maggio dell’Isola dei Famosi 2016. Appuntamento a Lunedì 9 Maggio, invece, per la finale del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Champions League streaming gratis

Pronostici Champions League 2015-2016 semifinali, consigli scommesse 3-4 Maggio

Claudio Ranieri Premier League

Leicester campione d’Inghilterra, Ranieri chiama Hiddink: “Grazie, grazie…”