in

Isola dei Famosi 2016, ricordate Giada De Blanck e la prima edizione? Ecco come è cambiata

Sedici anni fa si piazzava alle spalle di Walter Nudo, sedici anni dopo commenta nello studio di Piero Chiambretti gli ultimi eventi dell’Isola dei Famosi 2016. Di chi parliamo? Ma certo, proprio di lei, della contessina Giada De Blanck, celebre per aver preso parte al primo appuntamento del format ideato su Rai 2 da Simona Ventura e che, adesso, invece, fa le fortune dei canali Mediaset. L’Isola dei Famosi 2016 sta avendo un grande successo e su questo ci sono pochi dubbi: le varie vicissitudini stanno tenendo i telespettatori incollati al teleschermo per gran parte delle giornate. Ma ricordate quando, invece, c’era la contessina De Blanck? Era un po’ tutto diverso e l’obiettivo della Ventura era quello di far più audience del padre di tutti i reality show, ovvero il Grande Fratello.

TUTTE LE NOTIZIE DALL’ISOLA DEI FAMOSI! 

Ospite al Grand Hotel Chiambretti, Giada De Blanck si è presentata rivoluzionata rispetto al passato: a 35 anni la contessina è apparsa con lineamenti più curvi tanto da far scatenare i soliti post virali sui tanti social network come Twitter. Tra i messaggi piccati, ad esempio, il commento di un utente che si chiedeva se la figlia, Giada, e la madre, Patrizia, presente anche lei al Grand Hotel Chiambretti, si fossero dati alla pazza gioia a tavola. Insomma, commenti tipici da chi non riesce a guardare oltre l’orticello di casa propria ma anche questo è lo spettacolo. A proposito di Isola dei Famosi 2016, da Piero Chiambretti c’è stato spazio anche per Sergio Muniz, attore iberico che ha vinto la seconda edizione del reality show, quella del 2004.

La contessa Giada De Blanck, nonostante i commenti piccati dal mondo dei social, continua a sfoggiare vestitini che ben le calzano mandando, in senso lato, un messaggio a tutte le donne: avere chili in più non significa doversi nascondere ed aver paura del giudizio altrui. La presenza della contessa al “Grand Hotel Chiambretti” è stata la giusta occasione per ricordare la vittoria di Walter Nudo e della somma versata da Lele Mora: “Se vorrei essere risarcita? Io ho vinto per il pubblico, questo mi basta.”

prince, prince morto, prince icona di stile, prince moda, prince icona pop, prince outfit,

Addio a Prince, icona di stile e pioniere di tendenze

Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura risponde a Rocco Siffredi su Facebook